AVV. ALESSIO CERVETTI

 

L’avv. Alessio Cervetti ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Padova, è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Venezia a far data dal 17 novembre 1999 ed all’Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti a far data dal 24 ottobre 2014.

Ha svolto la pratica professionale presso lo studio dell’avv. Gianfranco Ivancich di Venezia, con il quale ha condiviso, per oltre vent’anni, l’attività professionale in forma associata.

Si occupa di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale, prevalentemente in materia di diritto civile, commerciale/societario e del lavoro.

E’ consulente e difensore abituale di diverse aziende sanitarie e di numerose strutture sanitarie private in ambito regionale ed extraregionale, nonché consulente e difensore abituale di società con partecipazione pubblica e di primarie società operanti nei settori del credito, del commercio, del trasporto/logistica, della produzione industriale.

E’ relatore in convegni e corsi di aggiornamento professionale riconosciuti dall’Ordine degli Avvocati di Venezia, nonché docente da oltre dieci anni in corsi di formazione professionale del personale pubblico e privato.